La Sala delle Nozze
La Sala delle Nozze.
Per farla comparire davanti a sé, gloriosa, senza macchia, senza ruga o altri simili difetti, ma santa e irreprensibile.
Efesini 5:27
La Chiesa entrerà nella Sala delle Nozze, dove incontrerà il Suo Amato Sposo, Cristo Gesù! Li verrà presentata senza macchia, senza ruga, senza difetti, gloriosa!
Ha vissuto nel deserto del tempo, sabbie, arsura, scorpioni e serpenti! Ma ora è lì nella Sala delle Nozze! Pronta per il Suo Sposo!
I tempi degli scandali e dei partiti di Corinto, le polemiche sui cibi puri e impuri, il Concilio di Gerusalemme, le dispute sulla Circoncisione, le incomprensioni dei Galati, il problema degli schiavi - Filemone, il tempo delle sette Chiese dell'Asia Minore,.... è finito!
ORA L'ETERNITA' !
1Corinzi 15,28
Quando ogni cosa gli sarà stata sottoposta, allora anche il Figlio stesso sarà sottoposto a colui che gli ha sottoposto ogni cosa, affinché Dio sia tutto in tutti.La Shalom Eterna, l'Interezza Eterna, ora il pieno esaudimento della preghiera di Cristo:
"Affinché siano tutti uno, come tu, o Padre, sei in me e io in te; siano anch'essi uno in noi, affinché il mondo creda che tu mi hai mandato. E io ho dato loro la gloria che tu hai dato a me, affinché siano uno, come noi siamo uno. Io sono in loro e tu in me, affinché siano perfetti nell'unità, e affinché il mondo conosca che tu mi hai mandato e li hai amati, come hai amato me".
Giovanni 17, 21-23
La Chiesa sarà nella Sala delle Nozze, Cristo non resterà senza la Sua Sposa!
Signore fa che io sia sempre Chiesa!
Non vogliono diffamare i miei fratelli, non voglio accusare i tuoi riscattati, li voglio amare, li voglio servire, li voglio onorare!
Pregherò per i credenti di Corinto, intercederò per quelli della Galazia, non mi dimenticherò dei cari di Efeso, piangerò con quelli di Smirne, resterò in ginocchio per quelli di Tiatiri e di Pergamo, ma ancor più digiunerò per quelli di Laodicea!
Mai infangherò i miei fratelli, lavati col Sangue di Gesù!
Commenti
Posta un commento